sabato 11 agosto 2012

Inizio del viaggio...

NON FATEMI DECIDERE!!!


Salve a tutti, questo sarà il blog di una ragazza disperata (cioè io). Sono un autentica frana, non ho molta autostima, non ho amici, non ho un ragazzo, non sono per niente carina, i miei genitori sono separati... insomma, mi sento un autentico disastro. La mia migliore amica è mia sorella, questo è molto positivo per alcune cose, ma mi piacerebbe parlare con qualcuno che non sia della famiglia. Sono un'eterna indecisa, non so mai cosa devo fare e quale sia la cosa giusta per me e ogni volta che penso di aver scelto giusto, le cose vanno a puttane. Quindi pubblico questo blog perchè voglio che gli altri facciano le scelte giuste per me. Basta stress e basta incavolature farò scegliere a voi quello che ne sarà della mia vita ed io mi impegno a rispettare qualunque cosa voi decidiate di fare.  


Un bacio e a presto la vostra ragazzadisperata4!   

Nessun commento:

Posta un commento